F A R V I S A N - L’Azienda


DAL 1976 AD OGGI

La ditta Farvisan fu fondata nel luglio 1976 dal Sig. Giuseppe Vinella, che dopo essersi congedato come rappresentante, da un’azienda parafarmaceutica, si mise in proprio intraprendendo cosi’ l’ attività imprenditoriale.
Il 13 Dicembre 1987 le viene conferito il premio “Progresso Regioni” per i meriti acquisiti attraverso il significativo contributo dato al paese con la propria opera nel settore.
All’inizio degli anni '90 l’azienda crea un proprio marchio (linea Farvisan) comprendente una vasta gamma di prodotti registrati in co.di.fa., ancora oggi in costante aggiornamento per soddisfare al massimo l’esigenze della farmacia e del suo pubblico.
La linea Farvisan oggi grazie alla collaborazione di cooperative farmaceutiche, grossisti e depositi vari è presente nelle farmacie del Lazio ed in tutto il territorio nazionale.
Inoltre, la sua linea annovera nel suo listino articoli igienico sanitari, galenici e prodotti di profumeria varia.



L’ azienda ancor’ oggi, vantando un’ esperienza ultra quarantennale in un settore come quello parafarmaceutico sempre in continua evoluzione, è in grado di gestire e portare a termine tutte le richieste della sua clientela, dalla ricezioni ordini alla consegna delle merci in tempi rapidi.
Il personale competente e qualificato della Farvisan è impegnato ogni giorno a garantire un servizio serio ed efficiente, teso sempre ad ottimizzare ogni processo amministrativo e logistico aziendale, avente come fine la soddisfazione della clientela.
Forti della nostra lunga esperienza ci poniamo ancora come obiettivo quello di intraprendere altri rapporti commerciali guadagnando cosi’ nuove quote di mercato.



I NOSTRI SERVIZI

A vostra completa disposizione offrendo un continuo miglioramento di prodotti e servizi, pronti a recepire le diverse esigenze di un mercato in continua
evoluzione.

Perchè Farvisan?

  • PRONTA CONSEGNA
  • MERCE SEMPRE DISPONIBILE
  • PRODOTTI CON CERTIFICAZIONE EUROPEA
  • COMPETENZA E CONSULENZA TECNICA
  • PREVENTIVI RAPIDI ED ADEGUATI
  • COMPETITIVITA’