Azienda

Farvisan

Dal 1976 ad oggi al servizio della Salute e del Benessere.

Era il 1976 quando Giuseppe Vinella, forte della sua lunga carriera nel campo della commercializzazione di prodotti parafarmaceutici, decise di lasciare l’azienda in cui lavorava per realizzare il proprio sogno imprenditoriale, mettendo la sua esperienza al servizio di farmacie, parafarmacie, enti sanitari e ospedalieri.
Fu così che nacque la Farvisan, azienda che sin dalle origini è espressione della passione del suo fondatore e del suo impegno a dare un importante contributo al miglioramento della qualità della vita e di rispondere al desiderio di benessere con prodotti innovativi di alta qualità e con confezioni studiate ad hoc e fruibili per il consumatore finale.

È seguendo tale ambizione che all’inizio degli anni ’90 viene creata e lanciata la prima Linea di prodotti parafarmaceutici e igienico sanitari a marchio Farvisan, ad oggi costantemente aggiornata e arricchita di nuove categorie di prodotto, per essere al passo con l’evoluzione del mercato e al tempo stesso continuare a soddisfare le richieste di una sempre più vasta ed esigente clientela.

Fare bene il nostro lavoro ci fa stare bene.

Diffondere nel Paese una cultura della salute fondata sull’innovazione e sull’alta qualità del servizio è il nostro impegno da ben due generazioni. Una responsabilità condivisa da tutto il Team Farvisan e dalla sua rete commerciale in forte espansione, oggi in grado di rispondere in modo tempestivo e capillare alla crescente domanda di prodotti parafarmaceutici e igienico sanitari sull’intero territorio nazionale.

I 4 principi attivi del nostro successo.
45
Anni di attività
2100
Articoli in magazzino
134
Prodotti a marchio Farvisan
20
Regioni italiane fornite